In queste ore, la compagna di Gigi D’Alessio, Denise, ha pubblicato una foto del piccolo Francesco, nato a fine gennaio.
Una relazione che aveva colto tutti alla sprovvista, quella tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, giovane napoletana che aveva rubato il cuore al cantante e col quale, ad inizio anno, aveva avuto anche un figlio, il piccolo Francesco. Il bimbo, nato il 24 gennaio 2022, è sempre rimasto ben “protetto” dai social e quasi mai, in questi mesi, è apparsa una sua foto o altro. Ora, però, ecco una rarissima immagine postata nelle stories da sua madre.
Gigi D’Alessio, un raro scatto dell’ultimo figlio
La compagna di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, ha un profilo Instagram aperto dove è possibile vedere i suoi post e le sue stories liberamente. Non mancano foto “normali” e sono rare, invece, quelle con il piccolo Francesco, nato a gennaio.
La donna aveva pubblicato giusto alcune immagini durante la gravidanza e poi due sole foto, una a febbraio, un mese dopo la nascita del piccolo, e una ad aprile.
Adesso, a distanza di tanto tempo, ecco apparire nelle stories, il piccolo Francesco. Quello di oggi è un evidente strappo alla regola che mostra il bambino, ormai di sei mesi, a mollo in una piscinetta. Per rispettare al meglio la loro e la sua privacy, il bimbo non viene inquadrato nel volto che è ben coperto da un cappellino a righe ma si vede comunque il simpatico costumino con stelle marine che ne completa il look da spiaggia.Â
Di seguito, invece, un vecchio post Instagram di Denise e del cantante napoletano: